Per i soci
CONSIGLIO DIRETTIVO
in carica dal 14 gennaio 2018
Membri
Breve presentazione
Rita ANSALDI Ha frequentato l'Aiatel negli anni '90. Per vent'anni si è occupata di animazione, principalmente nell'ambito della terza età, lavorando sia in RSA che sul territorio.
Svolgere attività di animazione Le ha permesso di vedere concretamente i risultati che si possono raggiungere con le persone, ed è stata un'esperienza positiva ed arricchente.
Christian CONTESSA Muove i primi passi nell'ambito della comunicazione promuovendo i progetti Aiatel in ambito socile; vanta un'esperienza decennale nell'ambito dell'animazione turistica.
Guido CONTESSA Fra i fondatori di Aiatel, autore di oltre 400 pubblicazioni, attualmente è impegnato come direttore editoriale di www.psicopolis.com e siti collegati.
Ignazio DRUDI  
Roberto FRIGERIO Formatore psicosociale, è interessato teorie e pratiche concernenti temi quali le tecniche di democrazia, i processi partecipativi, il welfare di comunità. Progetta ed attiva interventi di sviluppo di comunità.
GianLuca MAZZOTTI Ha attivato con i colleghi diversi interventi di animazione sul territorio bresciano dove ha anche collaborato con numerosi oratori in attività animative e di formazione.
Ivan PAJORO  
Vittoria SARDELLA  
Michele SARTORI  
Emilio SCARONI  
Carlo SCOVINO Ha esperienza ventennale come animatore con diversi tipi di utenza. Attualmente svolge attività riabilitativo-terapeutiche per progetti di gruppo ed interventi ad hoc presso l'Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli ed Oftalmico di Milano. E' docente presso l'Università degli Studi di Milano, Facoltà di Medicina e Chirurgia, Corso di Laurea Educazione Professionale.
Gian Battista TRECCANI  
Luciano VACCA In proprio e con altri colleghi progetta interventi nel campo dell'animazione e della formazione e vi partecipa con ruoli diversi.
SEGRETARIO GENERALE
Margherita SBERNA Ha fatto parte dello staff dei docenti di numerose attività formative promosse dall'Associazione.in proprio o in partnership con altri.